Ci trovate

Vicolo Serafini, 12

29121 - Piacenza

Contattateci

Mob: +39.336.792337

          +39.377.7801900  

@: palazzoghizzoninasalli@gmail.com

Seguiteci su

  • Facebook Reflection
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Reflection
  • Google+ Social Icon

© 2016 - Powered by ADVENTURA CONSULTING for Palazzo Ghizzoni Nasalli

Contatti

La gestione dei vari spazi è in parte seguita direttamente da noi, in parte da un Comitato nato apposta per la promozione della Serra. Però siamo in grado di centralizzare tutte le domande e le relative risposte perché comunque la sinergia è totale. E la sinergia è totale perché dobbiamo essere in grado di comprendere al meglio le Vostre esigenze e le Vostre possibilità.

Ad esempio, anche se siete dei giovani e promettenti artisti che vogliono organizzare una personale. Non siate timidi... fateVi sentire.

Per presentarci la Vostra idea, il Vostro progetto e raccontarci ciò di cui avete bisogno, non esitate a contattarci!

Vicolo Serafini, 12

29121 Piacenza

Italy

Mob: +39.336.792337

           +39.377.7801900

Mail: palazzoghizzoninasalli@gmail.com

COME RAGGIUNGERCI

Raggiungerci è molto facile, eccetto che per un piccolo problema: sulle mappe e sui GPS, il nostro indirizzo non è mappato!!!

Per raggiungerci attraverso le indicazioni di un GPS, conviene che Voi impostiate Via Roma 21, 29121 Piacenza. Quando arrivate a destinazione (che sta alla Vostra sinistra) dovete semplicemente guardare a destra e siete arrivati.

Se provenite dall'A1, Uscite a Piacenza Nord. Seguite i cartelli per Piacenza ed appena attraversato il Ponte sul Po proseguite alla rotonda dritti, finché costeggerete prima sulla destra Palazzo Farnese e sulla sinistra un grosso edificio fascista, che è il nostro Liceo Gioia, e poi altre due scuole (Mazzini e Romagnosi). A quel punto, girate a sinistra in via Gregorio X e poi due volte a destra appena vi si presenta la possibilità: sarete proprio davanti all'ingresso di casa nostra.

In ogni altro caso, uscite a Piacenza Sud, seguite le indicazioni per il centro città e quando sarete in una grossa rotonda con un obelisco che ha in cima la Lupa che allatta Romolo e Remo, andate dritti per Via Roma (sempre dritti, sempre dritti), superate i giardinetti e raggiungete fiduciosamente il numero 21. Poi guardate alla Vostra destra e troverete il nostro palazzo.

ATTENTI PERO'!!!

Noi siamo in ZTL B, con le telecamere di controllo ai varchi attive tutti i giorni - compresi i festivi - dalle 8 alle 19. Da lunedì a sabato potete parcheggiare senza timore nel parcheggio antistante l'edificio. La sosta vi dà diritto al passaggio in ZTL. Viceversa, negli orari di funzionamento della ZTL potete comunque accedervi acquistando presso gli uffici in Piazza Cittadella (a 50 m di distanza da noi) l'apposito pass giornaliero (guardate qui), ad un costo molto contenuto ma variabile in funzione della classe d'inquinamento del Vostro veicolo.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now